MASSIMO MATERASSI
ARCHITETTO
Mi laureo nel 1979 presso l'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura, cattedra di arredamento degli interni - Relatore Prof. Danilo Santi, Assistente Arch. Remo Buti.
Dopo una breve esperienza all'interno di uno studio professionale di Brescia, nel 1982 apro uno studio, dove per un periodo collabora l'Arch. Luigi Castaldi, occupandomi in modo particolare di architettura degli interni e sviluppando una notevole esperienza nel settore della progettazione di spazi publici, della ristrutturazione e nel campo del design.
Dal 1989 al 1995 sono assistente e cultore della materia presso la cattedra di Architettura degli Interni, della Facoltà di Architettura di Firenze - Corso del Prof. Remo Buti.
Dal 1995 al 1997 tengo corsi di "Interior Design", "Architettura Planning", "Introduction to the Design Methodology" presso l'Università Lorenzo De' Medici a Firenze.
Nel 1996 sono cofondatore, con l'Arch. Luca Gigli, dello studio di progettazione "NO-STOP Architetti Associati", dal quale esco nel 2009.
Partecipo a mostre e concorsi internazionali. Alcuni miei lavori sono pubblicati su libri e riviste specializzati del settore.
Dal 2016 mi avvalgo della preziosa collaborazione dell' Arch. Elena Rosai.
ELENA ROSAI
ARCHITETTO
COLLABORANO
ANDREA MANCUSO
PRATICHE EDILIZIE
ANDREA CAVIGLI
RENDERING